Da pochi giorni si è concluso l’hydra day 2017 nella splendida cornice dei Laghi Tensi di S.Nazzaro Sesia. Cinquantacinque squadre di tre componenti hanno occupato i tre laghi dello splendido impianto novarese: 165 concorrenti, uno per lago, in un clima di festa e di amicizia si sono incontrati per concludere la stagione agonistica 2017 e per darsi un caloroso arrivederci al 2018.
In una delle edizioni più numerose della nostra festa l’unico vero avversario è stato il vento che ha reso difficile la pesca di tutti i partecipanti con raffiche fino a 35 km/h, nonostante ciò la manifestazione si è svolta senza intoppi e con una buona pescosità, i carassi e le numerose carpe anche di taglia importante, non si sono fatte attendere assicurando un buon numero di abboccate e di catture.
Ad aggiudicarsi l’edizione 2017 dell’Hydra Day è stata la squadra G dei garisti Robbiesi composta da esperti conoscitori del lago quali Caprioglio Andrea, Moia Maura e Vai Alfredo.
Già dalle prime ore della mattina i partecipanti hanno potuto osservare e provare tutte le novità hydra per il 2018 nello stand a margine dei laghi in particolare le nuove Roubasienne Hydra compresa la canne più bella mai prodotta dal nostro marchio la RS 801.
Di seguito le parole di Giancarlo Armiraglio:
“nonostante il meteo non sia stato molto benevolo, sono molto contento di come sia andata questa manifestazione; in primis per il numero di partecipanti che è stato davvero molto elevato ed è ritornato ai livelli delle prime edizioni, questo sta a dimostrare come tutti i partecipanti siano legati al nostro marchio; mentre la soddisfazione più grande per tutti noi membri del team Hydra è quella di vedere l’entusiasmo di coloro che vedono e provano i nostri prodotti. A nome di tutto lo staff Hydra volevo ringraziare i partecipanti e augurare una stagione 2018 ricca di soddisfazioni per i nostri sponsorizzati. GRAZIE!!!”

Di seguito potrete trovare la galleria fotografica e le classifiche.

HYDRA-DAY-2017-Classifiche