La nostra storia è fatta di passione per la pesca.

Scopri chi è Hydra e perchè crediamo tanto nei nostri prodotti.

Una grande passione per la pesca, come te.

Il marchio HYDRA è commercializzato da un’azienda giovane nel panorama del settore della pesca sportiva. Giovane ma dinamica.

Nata nel 1995 per iniziativa di Fulvio Vanoli e Giancarlo Armiraglio, ha ben presto occupato un suo spazio sul mercato, rivolgendosi in modo particolare verso il settore agonistico, di cui i titolari sono, da anni, protagonisti importanti. L'azienda si è ringiovanita nel 2017 con l'ingresso di Armiraglio Luca e Donetti Simone, due giovani promesse della pesca che nonostante la giovane età hanno già vestito la maglia della nazionale italiana e partecipato a diversi campionati del mondo di categoria e da alcuni anni competono ai massimi livelli del agonismo italiano.

Dei tanti successi ottenuti a livello nazionale ed internazionale, ricordiamo la medaglia di bronzo nel Campionato Italiano per Società del 1996; la medaglia d’oro al Trofeo 6 Nazioni del 1999, nel quale Giancarlo Armiraglio ottenne anche l’oro individuale; la vittoria della Coppa Italia nel 2000; la medaglia d’oro al Trofeo 6 Nazioni del 2001; la vittoria del Campionato Italiano Individuale del 2004 da parte di Giancarlo Armiraglio che nel 2005 ottenne anche l’argento europeo; la medaglia di bronzo nel Campionato Italiano per Società nel 2008; la medaglia d’argento al Campionato Italiano per Società del 2009; la vittoria del Campionato Italiano per Società del 2010.

Forti di questa loro esperienza agonistica, Vanoli ed Armiraglio curano personalmente lo sviluppo dei prodotti che commercializzano. Le conoscenze tecniche, la passione per la pesca, la professionalità, l’attenzione alle esigenze della clientela, formano una miscela vincente in grado di soddisfare tutte le richieste dei pescatori sportivi.

Giancarlo, pescatore prima di essere uno dei soci fondatori di Hydra, insieme a Fulvio Vanoli e Stefano Scarioni.

Fulvio Vanoli

Fondatore
Armiraglio Giancarlo

Giancarlo Armiraglio

Fondatore

Simone Donetti

Luca Armiraglio