hydra dayhydra day

Anche quest’anno, nella splendida cornice dei Laghi Tensi a San Nazzario Sesia, in collaborazione con la Lenza Novarese Hydra organizziamo l’HYDRA DAY 2015 e, presentiamo le novità della stagione 2016.

Anche per quest’anno faremo una gara a squadre di tre elementi, che pescheranno uno per lago (il primo iscritto nel Lago 1, il secondo nel Lago 2 ed il terzo nel Lago 3).

Anche quest’anno, a margine dei laghi verranno esposte le novità Hydra per il 2016: potrete vedere le nuovissime e bellissime RS 601 e RS Evolution.

Per il regolamento e le premiazioni, visionate

locandina HYDRADAY 2015

Se avete bisogno di qualche informazione, abbiamo contattato un assiduo frequentatore dei laghi: Ernesto Tencaioli che ci racconta i suoi Tensi

Vi aspettiamo numerosi!!!

Come raggiungere i Laghi Tensi

Per iscrizioni info@www.hydrapesca.it

oppure compilando il modulo on line:

[contact-form-7 404 "Not Found"]

ELENCO DEGLI ISCRITTI – definitivo

Aggiornamento del 12 novembre:

Visto l’elevato numero degli iscritti alla nostra festa, lunedì 7 dicembre 2015 presso la medesima struttura dei Laghi Tensi si svolgerà una gara di prova nella quale gli agonisti presenti pescheranno nello stesso lago cui sono iscritti all’Hydra Day.

La gara di prova non necessita di iscrizione ma sarà con la formula del chi c’è c’è . Per l’occasione sarà fruibile sin dal 7 dicembre lo stand espositivo con tutte le novità Hydra per il 2016 e, soprattutto, le nuove Roubasienne RS601 ed RS Evolution che tanto stanno facendo parlare di loro.

Vi aspettiamo numerosi!!!