sfondo

Da poche ore si è concluso l’Hydra Day 2015 e le emozioni sono forti, i pensieri continuano ad andare ai Laghi Tensi – la splendida cornice che ha ospitato questa festa – e ci piacerebbe riuscire a farvi arrivare tutti questi sentimenti, anche se, purtroppo, sarà difficile centrare l’obiettivo…

Alle 7 i laghi erano già pieni di vita ed entusiasmo, mentre venivano espletate le operazioni di rito pre-gara, anche se il clima che si respirava non era il solito clima che precede una competizione: volevamo fosse una festa e cosi è stato: sfottò, battute e tanta, tanta voglia di stare insieme!

Nel frattempo lo stand allestito a margine dei laghi attirava l’attenzione di tutti i partecipanti, vogliosi di vedere con i propri occhi le novità del 2016 a marchio Hydra con le nuove RS 601 ed RS Evolution pronte a mostrarsi a tutti coloro che desederassero provare queste due strabilianti roubaisienne.

stand 2                stand1          stand3 stand4

Alle 10.00 comuque i 180 pescatori, suddivisi in 60 squadre (1 pescatore per ogni lago) hanno dato inizio alla competizione e, quando la sirena suona tutti si impegnano al massimo e vogliono vincere: cosi è stato anche questa volta, anche se purtroppo il meteo, inteso in termini di temperatura dell’acqua, non ci ha aiutato. Ad onor del vero il pescato non è stato abbondantissimo, con il pesce fermo per il freddo che ha reso più complicato riuscire a fare piazzamento.

Dopo le canoniche tre ore, tutti gli agonisti si sono ritrovati nello stand, in attesa che i ragazzi del Team Novaresi Hydra (che hanno fatto davvero un grande ed ottimo lavoro. Grazie!!!) stilassero le classifiche: nel frattempo Armiraglio, Vanoli, Scarioni e tutti i collaboratori di Hydra erano a disposizione dei numerosi agonisti, cercando di rispondere a tutte le domande e soddisfare tutte le curiosità tecniche circa le nuove canne per il 2016.

Arrivate le classifiche è stata la volta delle premiazioni, che come sempre avviene nei nostri Hydra Day hanno riguardato tutti gli agonisti: tutti hanno ricevuto un premio.

L’Hydra Day 2015 è stato vinto da Minato, Longoni e Citterio della Sps Pescosa, che si aggiudicano le 3 rbs All Round messe in palio.

Nei prossimi giorni sentiremo le parole dei protagonisti, nel frattempo vi proponiamo il film fotografico della giornata e vi aspettiamo all’HYDRA DAY 2016, che si svolgera il 20 NOVEMBRE 2016.

Grazie a tutti, è davvero una grande soddisfazione fare il nostro lavoro con Voi: GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!

Classifica Generale a Squadre

Classifica dei Settori

1assoluto

2assoluto

3assoluto

4assoluto

5assoluto

6assoluto

7assoluto

8assoluto

pesca1

pesca2

pesca3

pesca4

pesca5

pesca6

pesca8

pesca9

pesca10

pesca11

pesca12

pesca13

pesca14

pesca15

pesca16

pesca17

pesca18

pesca19

pesca20

pesca21

Visualizza l’intera Galleria Fotografica dell’HYDRA DAY 2015