logo rs601

Dopo la RS Evolution, continua la presentazione delle roubaisienne a catalogo per la prossima stagione. Oggi tocca alla RS601!

La RS 601 è la fuoriserie del progetto RS per l’anno 2016. È disponibile da qualche giorno nei nostri punti vendita ed ha già fatto molto parlare di se.

rs601_0In questa occasione vogliamo illustrarvi le caratteristiche tecniche di una canna unica.
Realizzata interamente in carbonio super alto modulo M90 140 ton, il tessuto più rigido e leggero che la tecnologia offre, la RS 601 è un’attrezzo che come peculiarità ha

  • un’estrema rigidità (soli 36 cm di curva di caduta a mt 13,00 reali);
  • estrema leggerezza (3,900 kg di down force misurato a 60 cm dall’estremità inferiore);
  • sorprendente bilanciatura;
  • grande maneggevolezza.

Tutte queste caratteristiche non pregiudicano certamente l’affidabilità di questo attrezzo, duramente testato per mesi dai nostri esperti che sicuramente nasce per pesche sofisticate ma all’occorrenza sorprende per la resistenza strutturale sia del corpo che dei kit ultra light.
La RS 601 è stata sviluppata sulle medesime meandrinature della RS Evolution con la quale è interamente intercambiabile.

Viene proposta con un pacchetto composto da 2 kit Gold da 5 pezzi + 3 kit da GOLD da 4 pezzi + kit cup + mini prolunga biconica per VI – VII – VIII e fodero rigido RBS BOX.

Siamo certi che resterete piacevolmente stupiti quando, dal vostro negoziante di fiducia e/o nei prossimi HYDRA EXPO che stiamo organizzando sul territorio, avrete modo di maneggiare il gioiello di casa HYDRA.

grafico rs601

rs601_2

rs601_1

rs601_3

rs601_4