Con questo articolo continua la serie dedicata alla presentazione delle nostre squadre che, dai prossimi 16 e 17 aprile, parteciperanno al Campionato Italiano per Squadre di Società.

Dopo i Sommesi B, è la volta del

IL TRAGHETTO HYDRA Squadra “B”

SQUADRA

La squadra della società lecchese è neo promossa dal Campionato di A1 della scorsa stagione, nel quale è stata al comando della graduatoria dalla prima prova in quel di Peschiera del Garda, fino alla penultima. Sul Fissero, sede dell’ultima prova, i nostri ragazzi hanno fatto la peggior gara dell’anno e, nonostante ciò, hanno ottenuto il 3° posto in graduatoria staccando il biglietto per il CIS senza passare dai ripescaggi.

Rispetto alla scorsa stagione, la squadra si è rinforzata e, per far fronte alle 8 prove del CIS, è formata da ben 6 agonisti che si alterneranno sui picchetti che avranno in sorte con l’biettivo si ottenere, il prima possibile, la salvezza nel maggior campionato per Squadre di Società.

Pescheranno:

Fulvio Vanoli – capitano –

VANOLI

Renato Calosso

CALOSSO

Stefano Del Prato

DELPRATO

 

Raffaele Mattiolo

 

MATTIOLO

Marco Rumi

RUMI

 

Massimo Sartori

SARTORI

Siamo certi che questi ragazzi ce la metteranno tutta per raggiungere un obiettivo che, ne siamo certi, è alla loro portata. FORZA!!!!