sfondo lama2

Si sono concluse le prove dei 40 team partecipanti al CIS 2016: domattina, con inizio alle ore 10 si affronteranno i 160 agonisti partecipanti al massimo campionato per squadre di Società.

Nella seconda giornata di prove si è notata una maggior regolarità del campo gara, che ha regalato a tutti gli agonisti una bella pescata di carassi dai 30 ai 150 grammi e di qualche carpa fino al chilo e mezzo di peso. Resta l’incognità delle fameliche carpette che attaccano qualsiasi cosa tocchi l’acqua. Sarà proprio questa caratteristica attuale del campo di gara modenese a delineare le strategie che verranno seguite: fouilles si o fouilles no? pastura o bigattini in colla?

Siamo sicuri che vedremo diverse modalità con cui verrà affrontato il Cavo Lama e, solo la bilancia ci dirà se esiste un unica strategia di gara vincente oppure no….

Comunque siamo convinti che assisteremo ad una bella gara: tutti gli agonisti si sono preparati nel migliore dei modi e, i risultati delle prime due prove di Adria, fanno sì che per molti team già questa prova sia determinante.

A prescindere dal risultato, sulle sponde della Lama si respira aria di agonismo ad altissimi livelli e confidiamo di vedere molte persone che, domani, verranno a vedere le gesta di questi agonisti da cui c’è certamente molto da imparare.

Per quanto concerne le nostre squadre, la dea bendata ha voluto che i due capitani, Giancarlo Armiraglio e Fulvio Vanoli pescaranno nello stesso settore ed il sorteggio ci dirà se li vedremo spalla a spalla.

In bocca al lupo ragazzi!!!

lama5

lama6

lama4

lama3

lama2

lama1