oggi in anteprima vi presentiamo il galleggiante HYDRA pro 07.

galleggiante a filo passante a forma di “ovetto” realizzato in eva e successivamente verniciato per un look più accattivante ed un’impermeabilità del 100%. La  deriva è stata realizzata in carbonio e l’antenna cava ad alta visibilità incollata direttamente sulla deriva.

L’ampio range di misure rende questo galleggiante particolarmente universale.

Questa serie è stata studiata con delle caratteristiche che si differenziano a seconda delle misure;

nelle misure più piccole da 4×14 a 1 gr è stata inserito sul corpo un anellino che ci consente di utilizzare questo galleggiante sia con filo passante esterno che interno al corpo.

Grazie a questa caratteristica abbiamo la possibilità di utilizzare l’una o l’altra soluzione ed affrontare cosi sia grosse prede che piccoli pesci presenti nei canali.

L’antenna cava incollata direttamente sula deriva rende questo galleggiante estremamente robusto e allo stesso tempo sensibile.

Hydra, nuovo galleggiante in EVA Pro07

Nelle misure da 1.5 a 10 gr è stato pensato per un utilizzo differente rispetto alle misure più piccole.

Al posto dell’anellino sul corpo è stato inserita una molletta direttamente sulla deriva  per rendere ancora più robusto ed affidabile questo galleggiante, particolarmente indicato per la pesca con la bolognese in acque veloci o per la pesca nell’arno pisano.

Hydra, galleggiante in EVA Pro07

Disponibile nelle misure 

4×14-0.50-0.75-1-1.5-2-3-4-6-8-10