Grandissimi festeggiamenti in casa HYDRA!!! Dopo il trionfo dell'altro anno nel trofeo Colpo serie A1 anche quest'anno la squadra SOMMESI HYDRA si conferma al vertice della serie A1 conquistando il primo e terzo posto del podio con le squadre (A) e (C) e piazzandosi al 14° posto con la squadra (B). Ottima prova anche della Dany Club A.S.D.P. che arriva nona in classifica. HYDRA sempre più al vertice del panorama agonistico nazionale ed internazionale, un trend positivo che prosegue all'insegna di trofei, campionati, mondiali. Un dedica particolare a tutti i pescatori follower del brand HYDRA!

#hydra #hydrapesca #colpo 

 PDF 40
SERIE-A1.pdf

    

Grande soddisfazione in casa HYDRA per la medaglia d'argento conquistata da Giancarlo Armiraglio nella finalissima del Campionato Italiano Individuale Colpo Categoria Master, che si è da poco conclusa sul campo gara Tanaro nello scorso weekend.

#hydra #hydrapesca #colpo #master

 

    
Continua l’ottimo cammino nel Campionato di serie A1 per gli atleti della Sommesi HYDRA che chiudono la seconda prova rispettivamente con 11 e 15 punti per le squadre "A" e "C", mentre nella terza prova, grazie ad una grandissima prestazione, la squadra "C" vince la classifica di giornata con sole 5 penalità, mentre la squadra "A" sfiora il podio e chiude al 4° posto di giornata con 11 penalità. Nella Classifica Progressiva troviamo la squadra A con 32 penalità e la squadra "C" al comando... complimenti a tutti i nostri angler!


 
 
    
Super trasferta bulgara per le nostre Nazionali Master, Veterani e Diversamente Abili che nel Mondiale di pesca al Colpo 2024 conquistano tre medaglie d’oro a squadre e salgono anche sui podi individuali . Complimenti al nostro Giancarlo Armiraglio Campione del mondo a squadre master e medaglia di bronzo individuale master.
Complimenti anche a Simone Donetti per il supporto tecnico fornito e congratulazioni a Franco Conte che conquista la medaglia d’oro a squadre con la nazionale Diversamente Abili
 
 
    

Riparte subito alla grande il Campionato di serie A1 che si è tenuto domenica 5 maggio nel Campo gara del Canal Bianco a Loreo!! Ottima prestazione dei ragazzi della Sommesi HYDRA che chiudono la prima prova vincendo la gara con la squadra A con 9 penalità, mentre la squadra B si piazza al quarto posto con 11.5 penalità e la squadra C al quinto posto con 12 penalità. Complimenti anche ai ragazzi della Dany Club HYDRA che con 16 penalità si piazzano al 12esimo posto.